La designazione per la partita dell'Olimpico, Lazio-Milan, valida per la quarta giornata di Serie A: arbitra Marcenaro di Genova

- Roma
AFC Ajax v Galatasaray A.S. - UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8

Lazio, è atterrato Josip Sutalo! Ora visite e firme - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Dopo la vittoria contro il Genoa, la Lazio di Gennaro Gattuso è pronta a tornare in campo in campionato: lunedì 7 settembre alle ore 20:45, infatti, i biancocelesti saranno di scena al Bluenergy stadium per la gara contro l'Udinese, valida per la terza giornata di Serie A. Proprio in vista del match, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale.

La sfida sarà diretta dal signor Marcenaro della sezione di Genova . Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. e Di Gioia mentre il IV Uomo sarà Guida. Al VAR ci sarà Meraviglia insieme all’AVAR Aureliani.

Pisa SC v US Cremonese - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti