news

Lazio, Liverani: “I biancocelesti hanno rischiato di incartarsela, ma…”

Liverani
L'ex allenatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato della vittoria della Lazio a San Siro e della corsa Champions
Edoardo Benedetti Redattore 

Fabio Liverani, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della vittoria biancoceleste a San Siro contro il Milan. Queste le sue parole: "A Milano una delle partite più belle di questo periodo, sotto tutti i punti di vista. La Lazio ha rischiato anche di incartarsela, ma è stata più squadra, ci ha creduto di più. Vedo un Isaksen completamente cambiato: crede in sé stesso, quel gol a Napoli lo ha definitivamente sbloccato. Grande prova da parte anche di tutti gli altri, la vittoria è strameritata.

Dal 1′ la Lazio ha infierito sul Milan, ha messo la gara sui binari giusti ed è stata brava a gestire. La partita si stava rovinando con il pareggio, ma il gol di Pedro è il giusto premio per la squadra che più meritava la vittoria. L’unico appunto da muovere alla Lazio è sui 10 minuti dopo l’espulsione di Pavlovic: lì doveva chiuderla. Il Milan ha avuto solo una reazione nervosa, non di squadra. Corsa Champions? Milan quasi tagliato fuori, ma la corsa resta avvincente, anche per lo Scudetto".