Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Pioli lascia a casa un big: non ci sarà all’Olimpico

Pioli
Ciro Immobile non sarà l'unico a dare forfait nella sfida di domani tra Lazio e Milan: un big dei rossoneri salterà la sfida dell'Olimpico

redazionecittaceleste

Poco più di 24 ore e il fischietto di Di Bello darà il via a Lazio-Milan, sfida valida per la 19a giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono continuare a mantenere alto il rendimento dopo le due vittorie consecutive ottenute contro il Sassuolo in campionato e contro il Bologna in Coppa Italia. Sarri sta studiando la miglior formazione per mettere in difficoltà i rossoneri, reduci da un inizio del 2023 poco esaltante. Il Comandante dovrà fare a meno di Immobile, affidandosi ancora una volta al tridente 'leggero', ma recupera Lazzari dopo la squalifica. Allo stesso tempo può contare su un Luis Alberto, ritrovato nelle ultime settimane, dedito alla fase difensiva e migliorato anche nelle scelte.

Pedro e Theo Hernandez

Assenza pesante per i rossoneri

—  

Non solo Immobile sarà costretto a dare forfait domani sera all'Olimpico. In casa Milan Stefano Pioli si trova a fare i conti con un'assenza importante in vista del match contro i biancocelesti. Come riporta infatti Sky Sport tra i convocati della gara non figura Theo Hernandez, che ha accusato un affaticamento muscolare. Per una scelta precauzionale il giocatore non prenderà parte alla trasferta romana e resterà a Milano per recuperare dal problema fisico. Una vera e propria tegola per i rossoneri che dovranno cercare delle alternative al terzino francese.