Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Pioli: “Ci hanno messo in difficoltà, ma ero sicuro di vincere”

Pioli

Le parole di Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, al termine della partita dello Stadio Olimpico contro la Lazio.

redazionecittaceleste

La serata era iniziata nel migliore dei modi, poi la Lazio è lentamente uscita dalla partita. Biancocelesti che partono forti e trovano il vantaggio con la solita rete firmata da Ciro Immobile. Nella ripresa i rossoneri trovano il pareggio con Giroud che anticipa Radu e batte Strakosha. La Lazio viene poi beffata, ancora una volta, nei minuti finali. Errore grossolano di Acerbi che porta al gol vittoria di Tonali. Al termine del match, intanto, sono arrivate le parole del tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ai microfoni di DAZN.

Immobile e Milinkovic

"Siamo molto soddisfatti e felici, i nostri tifosi sono fantastici. I miei giocatori sono dei leoni, stanno dimostrando di essere forti ed avere una grande mentalità. Cercheremo di vincerle tutte. Abbiamo impattato male la partita subendo un gol brutto. Siamo stati bravi a recuperare. La Lazio ci ha messo in difficoltà, sono forti e hanno un allenatore bravo. Nel primo tempo abbiamo avuto tre o quattro situazioni importanti, nella ripresa abbiamo lavorato meglio. Dopo il derby c'è stata delusione, ma siamo stati bravi a reagire ed ad essere determinati stasera.

E' una vittoria importante, siamo in Champions League. Il percorso è continuo e di grande crescita. Ora ci mancano gli ultimi gradini, quelli più complicati. Ci proveremo fino in fondo. Leao ha fatto una gran partita. Giroud è un giocatore di spessore, è stato un acquisto azzeccatissimo. Nel finale ero convinto che potessimo vincere. Anche stasera abbiamo creato tanto. Ho la fortuna di avere un gruppo responsabile, devo chiedere ai ragazzi un ultimo sforzo. Adesso pensiamo partita dopo partita. Scudetto? Non pensiamo agli altri, rimaniamo concentrati sui nostri impegni".