L'Olimpico è pronto a spingere la Lazio nel suo primo big match stagionale. I biancocelesti ospitano il Milan, subito un test importante per Baroni e i suoi ragazzi, in cerca di rilancio dopo la sconfitta contro l'Udinese. In vista della gara Nicolò Rovella è intervenuto ai canali ufficiali del club per esprimere le proprie sensazioni a pochi minuti dal fischio d'inizio. Queste le parole del centrocampista biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Milan, Rovella a LSC: “Eriksson? Giochiamo per onorare la sua storia qui”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
"Non vediamo l'ora di giocare e di rifarci dopo la sconfitta contro l'Udinese. Eriksson? Di quel giorno all'Olimpico mi ricordo che durante il riscaldamento è venuto qua in campo e siamo andati uno ad uno a salutarlo. Un gran signore, un allenatore importantissimo per questa società: giocheremo per lui e per onorare la sua storia alla Lazio. Sono molto felice però penso ad arrivare a 100 presenze con la Lazio prima che arrivare a 100 presenze in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA