news

Lazio-Milan, Sarri: “Acerbi? Normali duri confronti. Arbitro a senso unico”

redazionecittaceleste

"Abbiamo fatto un errore che in quel momento della partita è quasi inspiegabile. Tuttavia sono contento di quello che i ragazzi mi hanno fatto vedere. Nonostante la settimana difficile per via della febbre ho visto una buona gara. Dopo l'1-1 abbiamo sofferto. Peccato averla persa in un momento dove non soffrivamo più di quindici minuti. L'ingenuità che ci ha fatto perdere non deve farci dimenticare la buona gara nei novanta e più minuti.

Non è stata mancanza di concentrazione ma di lucidità. Non si può perdere palla in una situazione così pericolosa alla scadere. E' capitato ad un ragazzo che fino a ieri aveva la febbre ma che ci ha comunque una mano. Sono cose che vanno accettate. Dobbiamo rigare dritto e continuare con questo spirito. Se lotteremo così faremo ancora punti. Non ho grandi cose da recriminare ai ragazzi. Con i cambi eravamo in equilibrio e non abbiamo rischiato niente, peccato. 

Quando le partite finiscono così nello spogliatoio è bene stare in silenzio. C'è rabbia estrema da parte di tutti, bisogna sbollire. Domattina ne parleremo. Veniamo da due partite difficili per diversi motivi. Dispiace come ci è andata, specialmente stasera. Ci abbiamo messo del nostro per non portare a casa nemmeno un punto".