Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, botta in allenamento per un top player di Pioli: le condizioni

Pioli
Il tecnico dei rossoneri dovrà monitorare le condizioni di uno dei suoi migliori calciatori in vista della sfida di domani contro la Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Vietato sbagliare ancora, l'input da Formello è questo. Il ko contro la Fiorentina ha riacceso i campanelli d'allarme in casa Lazio, soprattutto perché ora rischia di sfumare quasi definitivamente l'obiettivo del quarto posto. Serve reagire, direttamente da domani, quando i biancocelesti ospiteranno il Milannell'anticipo serale del venerdì sera della 27ª giornata. Sarri continua a fare i conti con le assenze di Patric e Rovella, mentre i rossoneri rischiano di perdere un calciatore fondamentale.

Nel corso dell'allenamento dei meneghini Theo Hernandez ha subito una botta al piede. Le condizioni del francese andranno monitorate fino al fischio d'inizio della gara. Pioli, in caso di forfait del suo terzino sinistro titolare, sarà chiamato ad adattare uno tra Florenzi e Calabria sulla corsia mancina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.