Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Milan, Zaccagni a LSC: “Volevamo la vittoria. Su Ciro…”

Mattia Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto oggi al termine della gara contro i rossoneri dalla pancia dello stadio Olimpico di Roma

redazionecittaceleste

E' una Lazio praticamente perfetta quella travolge il Milan per 4-0. Due gol per tempo per i biancocelesti, che non soffrono mai la pressione del Milan e portano a casa tre punti fondamentali in ottica Champions League. A segno per i padroni di casa Milinkovic, ZaccagniLuis Alberto Felipe Anderson. Al termine del match, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Queste le sue parole: "Volevamo fortemente questa vittoria, siamo entrati in campo con la giusta cattiveria e mentalità. Prima della gara il mister ci ha tirato fuori i nostri numeri fisici, siamo riusciti a rimetterli in campo anche oggi e la partita è stata bellissima. L'esultanza di Ciro? Ho visto un video prima, abbiamo un grande rapporto. Per me lui è come un fratello maggiore. Speriamo di riaverlo in campo al più presto. Io devo continuare a giocare così, segnando più gol possibili, anche a livello di assist. Il rigore? Luis me l'aveva detto anche ieri in allenamento, voleva tirarlo lui e per me non c'è stato alcun problema".