Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic candidato come miglior giocatore nel mese di ottobre

Milinkovic
La Lega Serie A ha reso noti i cinque candidati al premio player of the month di ottobre, tra questi presente anche il Sergente biancoceleste

redazionecittaceleste

Ennesimo riconoscimento per Milinkovic-Savic. Il giocatore serbo, autore di un grandissimo avvio di stagione, è insieme a De Bruyne il miglior centrocampista in Europa in quanto a partecipazioni in zona gol. Per questo motivo, il vice-capitano della Lazio è stato nominato come uno dei possibili vincitori del riconoscimento "player of the month" dalla Lega Serie A. Il Sergente si è già aggiudicato questo speciale premio nel gennaio del 2021.

Milinkovic

Stagione da urlo per il Sergente biancoceleste, sempre presente in campo e decisivo in zona gol come non mai. Fino a questo momento le reti messe a segno in stagione sono 5, mentre gli assist addirittura 7. Sono 12 quindi le partecipazioni offensive in appena 17 presenze. Una media e un rendimento spaventoso, che secondo Sarri può migliorare ancora. Proprio l'allenatore toscano non smette mai di spronare il suo centrocampista, poiché convinto che ci siano ancora margini di miglioramento in alcuni aspetti.

Per il giocatore biancoceleste si tratta della seconda candidatura al premio di miglior giocatore del mese in questa stagione. A settembre a spuntarla è stato Kim del Napoli, battendo la concorrenza di Sergej e Theo Hernandez tra gli altri. Per il mese di ottobre, oltre a Milinkovic, ci sono BarellaLeaoLookman Osimhen.