Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic pronto a riprendersi il centrocampo contro il Monza

Milinkovic
Scontata la squalifica nel derby contro la Roma, Sergej scalpita ed è pronto a ritornare titolare in mezzo al campo nella sfida di giovedì

redazionecittaceleste

Giornata di antivigilia in casa Lazio. Smaltita la sbornia post-derby, è già tempo di concentrarsi sul prossimo impegno di campionato. I biancocelesti, infatti, sono attesi dall'ultimo impegno stagionale tra le mura amiche. Giovedì sera all'Olimpico ci sarà la delicata sfida contro il Monza di Palladino. Tra le tante belle notizie arrivate dalla vittoria contro la Roma, c'è il ritorno in campo di Milinkovic dopo la squalifica.

Milinkovic e Felipe Anderson

Il ritorno di Sergej

—  

Per il centrocampista biancoceleste non sono stati giorni facili. L'ammonizione di Manganiello ha rovinato una settimana che poteva essere perfetta. La conseguenza è stata una Lazio nervosa nel match contro la Salernitana che ha portato ad una sconfitta inaspettata. L'eliminazione dall'Europa League con discesa in Conference aveva ingannato tutti, poiché ci si aspettava una Lazio in difficoltà nel derby dal punto di vista mentale, ma così non è stato. I biancocelesti hanno reagito e vinto la stracittadina senza i suoi due uomini chiave. Adesso Sergej è pronto a tornare al suo posto dopo aver sofferto per cento minuti domenica.

E' stato proprio Milinkovic a confessare sui social tramite il suo profilo ufficiale la sofferenza nel guardare da fuori il derby: "Oggi come gladiatore in gabbia ho guardato i miei fratelli combattere per i nostri colori. Fiero di noi. GODO". Tanta la gioia per il Sergente, che giovedì tornerà quindi in campo per guidare la Lazio verso i tre punti.