Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic l’arma in più per conquistare la Champions League

Milinkovic-Savic
Il serbo ha completamente recuperato dal problema alla caviglia che lo tormentava da novembre. L'obiettivo è portare la Lazio in Champions

redazionecittaceleste

L'obiettivo è stato dichiarato ed è nella mente di tutto il gruppo biancoceleste: la Champions League. Il cammino riprenderà il 4 gennaio al Via del Mare contro il Lecce, per questo la preparazione è stata oculata e mirata anche al tour de force che attende la Lazio. Fino a metà marzo gli uomini di Sarri non avranno pause, considerando anche Coppa Italia Conference League.

La carica di Sergej

—  

La Lazio potrà contare su un pienamente recuperato Milinkovic Savic. Il serbo ha giocato il Mondiale con una caviglia gonfia, risalente addirittura dall'ultima sfida di campionato giocata dai biancocelesti contro la Juve. Dopo l'eliminazione dalla Coppa del Mondo è tornato subito a disposizione di Sarri, partendo anche per la Turchia riuscendo a disputare la seconda amichevole contro l'Hatayaspor. Le sirene di mercato al momento sono lontante, la permanenza fino a giugno sembra praticamente scontata. L'obiettivo è tornare in Champions League e, la Lazio, ha bisogno del suo Sergente per farlo.

Mercoledì sarà regolarmente in campo contro il Lecce, così come Immobile. Saranno loro due le colonne portanti di questa seconda parte di stagione in casa Lazio. Entrambi hanno voglia di tornare a giocare nella competizione europea più importante, magari alzando prima un trofeo in questa stagione.