Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, brutte notizie per l’ex Milinkovic. Il C.T. : “Fine della storia”
Da quando Sergej Milinkovic-Savic ha lasciato la Lazio per giocare all'Al-Hilal, ha rinunciato spesso e volentieri alle chiamate della nazionale serba nelle varie competizioni. Alcuni fattori -mentali e fisici- hanno portato il calciatore straniero più prolifico della storia biancoceleste a fare un passo indietro con la Serbia.
Il Commissario Tecnico della Serbia, Dragan Stojković ha diramato la lista dei convocati per le qualificazioni al Mondiale e il nome dell'ex numero 21 della Lazio, non è presente. In conferenza stampa, ha spiegato i motivi della sua scelta:"Non riceverà più chiamate per la nazionale finché sarò allenatore.
Non ho più la voglia né l'energia per convincere qualcuno a giocare per la nazionale. Non si tratta di me, semplicemente, dopo cinque chiamate, Sergej ha ripetuto che non è mentalmente pronto per giocare e lì è finita la storia. Forse lo sarà con un altro allenatore."
© RIPRODUZIONE RISERVATA