Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic è diffidato ma con la Salernitana ci sarà

Milinkovic
Il Sergente è entrato in diffida ma domani sarà al suo posto contro la Salernitana. Ansia in vista del derby in programma settimana prossima

redazionecittaceleste

La parola turnover a mister Sarri non è mai piaciuta. Lo ha ripetuto spesso e lo ha confermato anche dopo la partita contro il Midtjylland: "Fosse per me farei giocare sempre chi sta meglio senza pensare troppo ai prossimi impegni. Purtroppo il calendario per com'è stato concepito non ci permette di ragionare in questo modo". I biancocelesti domani scenderanno in campo per il match contro la Salernitana e la questione Milinkovic tiene banco.

Milinkovic-Savic

Il Sergente è entrato in diffida in occasione dell'ultimo match giocato in campionato contro l'Atalanta. Questo mette il serbo in una situazione di pericolo in vista del prossimo impegno di Serie A che sarà contro la Roma. Domani contro la Salernitana, quindi, il capitano biancoceleste dovrà essere molto attento in fase difensiva e nei contrasti. Mister Sarri non ha intenzione di rinunciare al suo numero 21, autore di un avvio di stagione formidabile. Sergej sarà quindi al solito posto in mezzo al campo, con la fascia di capitano la braccio pronto a illuminare l'Olimpico.

Dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina Luis Alberto per far spazio a Vecino. L'uruguaiano al momento è in vantaggio nei confronti dello spagnolo, ma la rifinitura di oggi scioglierà il dubbio. Lo stesso Sarri aveva stuzzicato il numero 10 nella conferenza post-Midtjylland: "Non lo vedo bene in allenamento, anche se contro la Salernitana ne avrei un gran bisogno". Lo spagnolo è rimasto in panchina negli ultimi due impegni, domani contro i granata potrebbe trovare spazio a partita in corso. L'ultima apparizione da titolare risale al 13 ottobre in Europa League contro lo Sturm.