Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, fiocco rosa in casa Milinkovic: è nata Irina

Milinkovic
Attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, Sergej ha annunciato la nascita di Irina. La società si unisce alla gioia del Sergente

redazionecittaceleste

A distanza di pochi giorni dalla nascita del piccolo Thiago in casa Zaccagni, anche Milinkovic è diventato papà. Il Sergente biancoceleste ha comunicato la nascita della piccola Irina attraverso una storia sul proprio profilo Instagram: "Irina in the house"Questa la frase con cui Sergej ha annunciato il lieto evento, accompagna da tre emoji del cuore. Il centrocampista biancoceleste ha festeggiato il lieto evento a distanza, impegnato nel ritiro pre-mondiale con la Serbia.

Anche la società si è unita alla gioia della famiglia Milinkovic per la nascita della bambina, con un comunicato sui propri canali ufficiali. "Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Milinkovic-Savic e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Sergej e a mamma Natalija".