Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic vuole ritrovarsi dopo un periodo complicato

Sergej Milinković-Savić
Una condizione fisica non perfetta e mai pienamente recuperata da dopo il Mondiale, ma Sergej vuole essere ancora decisivo con la sua Lazio

redazionecittaceleste

Sarri lo aspetta, così come tutti i tifosi biancocelesti. La Lazio ha bisogno del miglior Milinkovic, apparso fuori condizione dopo il virus che lo ha colpito settimana scorsa. Contro la Samp il Sergente è sceso in campo nonostante una forma fisica tutt'altro che perfetta e ha fatto di tutto per aiutare i compagni. In realtà, i problemi fisici non gli consentono di essere al top già da qualche mese.

Il problema principale è stata la caviglia malconcia, che già durante il Mondiale gli ha creato più di qualche difficoltà. Il centrocampista biancoceleste si era messo da subito a disposizione di Sarri dopo la sosta per recuperare al meglio dall'infortunio. Non è ancora al 100%, ma gode della fiducia incondizionata del tecnico e dell'ambiente, che gli permetterà di ritornare al più presto al massimo della condizione. Venerdì arriva il Napoli e la Lazio ha bisogno del suo Sergente a centrocampo. In ogni caso, i numeri in campionato fino a questo momento sono ottimi: 4 gol e 8 assist in 22 presenze sono un bottino niente male. L'obiettivo è tornare a incidere e ad essere decisivo per la sua Lazio.