Sergej Milinkovic-Savic contro Cristiano Ronaldo. Titolo da finale, si, ma non di Champions League. Da poco è terminato l'atto conclusivo della UAFA Cup, coppa araba. L'Al-Hilal di Sergej Milinkovic-Savic e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo si sono sfidati per 120 minuti con l'obiettivo di portare a casa la loro prima coppa in Arabia Saudita.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio, l’ex Milinkovic-Savic battuto da Ronaldo: Al-Nassr vince la UAFA Cup
L'ormai ex Milinkovic-Savic oggi ha disputato la finale di UAFA Cup. La sfida tra Al-Hilal e Al-Nassr, squadra di Ronaldo è terminata 1-2
Il risultato finale è di 2-1 per la squadra di Cristiano Ronaldo. I due gol decisivi per l'Al-Nassr sono stati siglati proprio dal campione portoghese. I due giocatori avevano lo stesso obiettivo: portare a casa la prima coppa nel territorio arabo. La storia ormai la sappiamo, dei due quello che festeggerà sarà il portoghese. L'ex Lazio Sergej Milinkovic-Savic dovrà aspettare per conquistare il primo trofeo della sua era nell'Asia sud-occidentale.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA