Sono ore delicate e tese in casa Lazio, alla vigilia di un match da dentro o fuori come quello contro l'Inter dell'ex Inzaghi. I nerazzurri cercano il colpo Scudetto, la squadra di Baroni vuole dare vita alle ultime speranze per la Champions League. Al Meazza, nel match in programma domani alle 20:45, andrà in scena un crocevia cruciale per le sorti di tutto il campionato. E la Lazio vuole tornare a espugnare San Siro in campionato, l'ultima volta lo fece il 31 marzo 2019.
news
Lazio, Milinkovic stende l’Inter: il ricordo social dell’ultimo successo al Meazza
La società biancoceleste, con un post pubblicato attraverso Instagram, ha ricordato l'ultimo successo della Lazio al Meazza contro l'Inter
C'era proprio Inzaghi a guidare i biancocelesti in panchina, mentre l'Inter di Spalletti lottava proprio per la qualificazione alla Champions League. La Lazio, dal canto suo, provava a rimanere in scia mentre contava cinque lunghezze di distanza dai nerazzurri. Riuscì nell'impresa grazie a una stoccata d'autore sull'asse Luis Alberto-Milinkovic: fu il serbo a colpire a freddo nel primo tempo e regalare tre punti fondamentali per il campionato biancoceleste. La Lazio spera di poter replicare quel colpo e, nel frattempo, la società biancoceleste, con un post pubblicato sul proprio account Instagram, ha ricordato l'ultimo successo della Lazio al Meazza contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

