Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, è Milinkovic il preferito dai tifosi: il Sergente eletto MVP del 2022

Milinkovic-Savic
È Sergej Milinkovic-Savic il preferito dai tifosi della Lazio per l'anno 2022. Il sondaggio della società ha incoronato dunque il Sergente

redazionecittaceleste

I laziali hanno deciso e l'Mvp dell'anno 2022 è stato scelto. Sergej Milinkovic-Savic è il preferito dai tifosi ed è stato eletto "Player of the Year" 2022. Un riconoscimento importante per il fuoriclasse serbo capace sempre di mettere da parte le voci di mercato, parlando in campo sempre con la maglia della Lazio. Nei giorni scorsi la società aveva dato il via a sondaggi e votazioni per scegliere chi fosse stato il giocatore migliore dell'anno che sta per terminare. I tifosi hanno risposto presente votando sui vari account ufficiali della società. Milinkovic è stato il più votando sancendo un vero successo senza storia.

Il Sergente ha staccato tutti con oltre 2 mila voti, ben il 41% del totale. Medaglia d'argento, ovviamente, per Ciro Immobile che ha sfiorato quota 1.100 voti. Inevitabili le prime due posizioni per le colonne portanti di questa squadra capaci, specialmente negli ultime due anni, di confezionare la maggior parte dei gol della Lazio. Chiude il podio Felipe Anderson con poco meno di 500 voti. Premiata la dedizione alla causa biancoceleste di un giocatore silenzioso ma determinate e troppo spesso forse messo in secondo piano. Una bella soddisfazione, dunque, per i tre che ora dovranno ovviamente caricarsi sulle spalle la Lazio anche nel 2023, puntando insieme verso un posto in Champions.