Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic vuole sbloccarsi: due traguardi nel mirino del Sergente

Milinkovic
Il centrocampista serbo vuole ritrovare la brillantezza della prima parte di stagione può raggiungere due traguardi personali con la Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara per esordire in Conference League, dove affronterà il Cluj nello spareggio per un posto agli ottavi di finale. I ragazzi di Sarri vogliono rialzare la testa dopo gli ultimi risultati poco convincenti delle ultime uscite di campionato. La sconfitta contro l'Atalanta ha influito anche nel cammino in Serie A sulla classifica. I biancocelesti, già a partire dalla sfida di stasera, cercheranno di ritrovare una vittoria che manca dal 24 gennaio, nel 4-0 rifilato al Milan. Sarri nel post-partita contro l'Atalanta ha delineato che le prestazioni della squadra sono legate alla poca brillantezza dei propri migliori interpreti.

Sergej Milinkovic-Savic

Tra questi c'è anche Milinkovic-Savic che, dopo il Mondiale in Qatar, sta facendo fatica ad esprimersi ai livelli della prima parte di stagione. Ha bisogno di ritrovarsi e di riprendere in mano il centrocampo biancoceleste. Il classe 95' si era sbloccato contro il Milan, poi tre prestazioni di luci ed ombre, come tutti i suoi compagni. Ora però il numero 21 mette nel mirino due traguardi personali. Il prossimo gol che segnerà il Sergente sarà il 65° con la maglia della Lazio, che farebbe di lui il miglior marcatore straniero nella storia dei biancocelesti. Con la prossima rete staccherebbe Goran Pandev, fermo a quota 64. Ma non solo: il serbo è anche a caccia del 60° assist con l'aquila sul petto.