Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic: dopo il Mondiale la verità sul futuro

Milinkovic
Resta in ballo la questione legata al futuro di Milinkovic: la Lazio punta al rinnovo, le parti si confronteranno dopo i Mondiali in Qatar

redazionecittaceleste

Il campionato si ferma per fare posto al Mondiale in Qatar. La Lazio ha chiuso all'Allianz Stadium il 2022 con una sconfitta da archiviare ma al tempo stesso con un'ottima media punti che la proietterebbe in Champions League. La squadra capitolina, durante la sosta, potrà allenarsi in vista della ripresa del campionato con un gruppo quasi al completo. Saranno solo due gli assenti: Vecino e Milinkovic, entrambi impegnati al Mondiale, rispettivamente con Uruguay e Serbia. L'insolita competizione invernale però sarà una vetrina per il mercato di gennaio e com'è noto, il futuro di Milinkovic resta ancora da chiarire.

Milinkovic-Savic

Il serbo è rimasto in estate, Kezman, agente del calciatore, non è riuscito a mettere sul tavolo offerte in grado di accontentare Lotito ma ora serve prolungare il suo contratto in scadenza nel 2024. La Lazio spera di farlo con un'offerta da 5 milioni di euro netti a stagione, magari inserendo una clausola sul suo contratto. Dalle parti di Formello tutti sperano nell'impresa di Tare e Lotito. Il rinnovo permetterebbe ai biancocelesti di mantenere forza contrattuale, altrimenti il rischio è quello di perdere il serbo a parametro zero oppure a prezzo di saldo, con Kezman che a quel punto avrà il coltello dalla parte del manico. Dopo il Mondiale il quadro sarà più chiaro.