Nonostante le accuse legali cadute durante la sua esperienza nella Primavera della Lazio le chiacchiere sull'età di Jospeh Minala hanno accompagnato la sua intera carriera. Mai sbocciato in biancoceleste oggi il centrocampista è in forza al Sliema Wanderers (club di Malta) in cerca di quella fortuna calcistica non trovata in Italia. Intervenuto ai microfoni del Daily Mail Minala ha ripercorso il suo periodo, non postivo, alla Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Minala: “Alla Lazio non ho avuto le occasioni degli altri. La storia dell’età…”
Intervenuto ai microfoni del Daily Mail l'ex giocatore biancoceleste Joseph Minala ha parlato della sua esperienza non positiva a Formello
"Ero molto giovane, non potevo sapere o prevedere la risonanza che queste polemiche avrebbero avuto. Oggi sono convinto che la storia dell'età abbia sempre frenato la mia carriera. Se mi aspettavo di più? Decisamente! Ogni volta che sono andato in prestito ho sempre fatto buone stagioni, ma non ho mai avuto le stesse occasioni degli altri alla Lazio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA