news

Lazio, Mirra: “Ritorno di Sarri? Di positivo c’è che…”

Sarri
Queste le parole rilasciate da Vincenzo Mirra stamattina a Radiosei sulla stagione affrontata dalla Lazio di Baroni e sul possibile Sarri-bis
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Stamattina ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" è stato intervistato Vincenzo Mirra per parlare della stagione condotta dalla Lazio di Baroni e dell'eventuale Sarri-bis. Queste le considerazioni espresse dall'ex biancoceleste:

"Se parlassi di pancia direi che per la Lazio è stato un disastro mancare la qualificazione in Europa. Di contro non posso non pensare ai primi mesi straordinari di Baroni. Bisogna capire da dove nasce l’involuzione degli ultimi mesi. Se non risolvi il problema alla fonte le difficoltà restano. La scelta di cambiare Baroni dopo soli 12 mesi allora mi indica qualcosa non mi torna. La Lazio parlava di progetto ma se cambi ancora, allora qualcosa non va bene.

Il ritorno di Sarri? Di positivo c’è il fatto che senza Coppe lui ha sempre detto di poter lavorare meglio. Se è tornato a parlare con la Lazio potrebbe voler dire che i motivi delle sue dimissioni avevano nomi e cognomi che ora non ci sono più. Ora conosce l’ambiente e se dovesse sbarcare a Formello vorrebbe poter dire riuscire ad ottenere quello che non aveva avuto la scorsa stagione".