cittaceleste news Lazio, nel ritiro di Formello mister Sarri prova due tridenti offensivi: ecco quali

news

Lazio, nel ritiro di Formello mister Sarri prova due tridenti offensivi: ecco quali

Stefania Palminteri Redattore 
Questo ritiro di Formello concede a Maurizio Sarri anche la possibilità di poter sperimentare nuove opzioni di formazione per l'anno prossimo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il ritiro della nuova Lazio di Sarri che si sta svolgendo all'insegna delle calde temperature dell'estate romana regala al Comandante anche l'occasione di poter studiare e sperimentare nuove opzioni di formazione per determinati reparti del campo.

Sono giorni, questi del ritiro, che vedono lo stesso Sarri condurre esperimenti anche per quanto riguarda il reparto offensivo, in particolar modo due versioni del tridente da schierare. Il primo vede scendere in campo Isaksen, Castellanos e Zaccagni, mentre il secondo Cancellieri (si sta giocando l'opportunità di rimanere, resta però a rischio la sua permanenza, e al suo posto verrebbe schierato Noslin), Dia e Pedro. Proprio Noslin viene ora impiegato sia a destra (quando Isaksen viene gestito), che a sinistra (Zaccagni ancora non si allena a pieno regime). Un doppio tridente che permette a Sarri di poter avere ruoli coperti e contare su riserve sicure. Non sarà facile però per il Comandante garantire a tutti gli elementi un minutaggio bilanciato.