Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, “Videogame mode on” la società celebra il secondo gol al Milan

Lazio
Con un video pubblicato sui propri profili social la società ha voluto celebrare l'azione che ha portato al secondo gol di Mattia Zaccagni

redazionecittaceleste

Una partita praticamente perfetta: la seconda in termini di "goduria" a detta di Sarri, inevitabilmente la prima per quello che è stato fatto in campo. Il manifesto del Sarrismo a condannare all'infermo un Diavolo smarrito; una gara approcciata ed evoluta al massimo. La Lazio in campo ha fatto fondamentalmente ciò che ha voluto riuscendo a mettere in atto ciò che a Formello si apprende con tanta minuziosità. Nonostante il gol alla fine sia un tap-in a porta vuota il secondo gol della Lazio è il punto più alto della partita biancoceleste.

Il gol è quello firmato da Mattia Zaccagni, il "Mamma mia che bello" di mister Sarri. Marusic dopo taglia dentro Dest, Pedro lo serve alla perfezione ma l'intervento di Tatarusanu (per quanto goffo) spedisce la palla sul palo: Zaccagni è il più veloce e fa 2-0. Senza analizzare ciò che ha portato al tiro del montenegrino il gol ha poco da raccontare. Una serie continua di passaggi, iniziata con il recupero palla di Felipe Anderson su Dest e conclusa con l'imbucata di Pedro, in cui ogni singolo giocatore della Lazio tocca la palla. Ha voluto celebrare questa splendida azione la società biancoceleste che, tramite un video pubblicato sui social, ha mostrato tutta la bellezza del gol. "Videogame mode on" la didascalia della società: