Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuovo modulo e alte motivazioni: queste le chiavi di Tudor

Frosinone-Lazio
La Lazio di Igor Tudor continua ad allenarsi a Formello in vista del match contro la Juventus, in programma sabato pomeriggio all'Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Manca sempre meno al match di sabato pomeriggio tra Lazio Juventus. Per entrambe, una sfida fondamentale. Per i biancocelesti, i tre punti permetterebbero a Tudor di iniziare al meglio la sua nuova avventura, mantenendo accese le ultime speranze europee. Per la squadra di Allegri, invece, la vittoria manca da un mese (3-2 all'ultimo respiro contro il Frosinone). A far da cornice, oltre 50mila spettatori presenti all'Olimpico.

Entrambe le squadre continuano la loro preparazione al match. In casa Lazio, il programma della vigilia è la consueta rifinitura del venerdì, con le prove tattiche scattate già da due giorni. La rivoluzione è dietro l'angolo, con il 3-4-2-1 modulo di riferimento in questa fase finale di stagione. A meno di clamorose novità, infatti, la Lazio dovrebbe presentarsi in campo proprio con questo modulo già contro la Juventus. La settimana, proseguirà poi con il match di Coppa Italia sempre contro i bianconeri, più il derby contro la Roma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.