Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi sicuro: “Alla Lazio la mancanza principale è quella di Tare”

Tare
Le parole di Luciano Moggi, ex presidente bianconero, sull'importanza di Igli Tare e sulle conseguenze del suo addio dopo 15 anni alla Lazio

La Lazio si prepara a tornare in campo a due giorni dalla sfida in trasferta a Cagliari. La squadra di Sarri è chiamata a ricompattarsi per tornare a risalire una classifica che la condanna al nono posto. Sul momento stagionale incidono le sconfitte pesanti contro Inter e Atalanta che hanno affievolito gli entusiasmi a Formello e riacceso campanelli d'allarme.

Tra i vari motivi del calo biancoceleste secondo Luciano Moggi impatta l'addio di Igli Tare. L'ex direttore sportivo biancoceleste ha interrotto la scorsa estate un contratto lavorativo che lo legava ai biancocelesti da 15 stagioni. Moggi ne è sicuro: La mancanza principale è quella di Igli Tare, perché la sua personalità riusciva a coagulare l'ambiente e la stima del gruppo” - le sue parole ai microfoni di Elleradio. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.