news

Lazio, è il momento di Floriani: vuole giocarsi la permanenza

Floriani Mussolini e Maurizio Sarri
In casa Lazio tiene banco il futuro dell'allenatore ma non solo. Romano Floriani, tornato dal prestito, è pronto a giocarsi la permanenza
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La dirigenza della Lazio attualmente è impegnata per il ritorno di Maurizio Sarri. Lotito e Fabiani vogliono chiudere il prima possibile per il successore di Marco Baroni sulla panchina biancoceleste. Nel frattempo, tuttavia, bisogna fare i conti con i ritorno dei prestiti.

Quasi tutti i calciatori in prestito stanno per tornare nella capitale. Per la maggior parte di loro saranno cercate nuove sistemazioni, altri potrebbero essere riscattati dalle società che li hanno utilizzati negli ultimi mesi e altri ancora potrebbero rimanere in biancoceleste.

Quest’ultimo potrebbe essere il caso di Romano Floriani Mussolini. Il terzino ha disputato una grande stagione con la Juve Stabia: un prodotto del vivaio che sembra sul punto di sbocciare definitivamente e che potrebbe essere aggregato alla Lazio. Il club ne parlerà con gli agenti, che però chiederanno garanzie tecniche, facendo leva anche sul contratto in scadenza a giugno 2026.