Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mondiale U-20: Romero tra i pre convocati, la Lazio ha già deciso cosa fare

Romero con la Nazionale
È stata diramata la lista dei preconvocati dell'Argentina U-20 in vista del prossimo mondiale di categoria: il ct Mascherano chiama Romero

AGGIORNAMENTO 21 APRILE ORE 18:42 - Dopo non aver partecipato al Sub 20 per scelta della società, Luka Romero potrebbe veder coronare il sogno del Mondiale Under-20, che l'Argentina giocherà in casa. Stando a TyCSports, infatti la Lazio sarebbe pronta a lasciar partire il calciatore - lontanissimo dal rinnovo - qualora Mascherano dovesse confermarlo anche nella lista definitiva dei convocati dopo averlo inserito nei pre convocati.

 

Non ha reso di certo felice mister Sarri il mondiale in Qatar tenutosi per la prima volta in inverno. La sua campagna contro l'evento, sostenuta da numerosi allenatori in Italia e non, si è basata soprattutto sull'interrogativo legato a cosa il movimento qatariota possa realmente dare al calcio se non soldi. Il rapporto del tecnico con le nazionali dunque è tutto fuorché idilliaco. Un nuovo torneo si appresta a iniziare: il Mondiale Under-20 che vedrà la prima gara il prossimo 20 maggio con la finale prevista per il 11 giugno. Tra le squadre che prenderanno parte al torneo anche l'Argentina, padrone di casa, di Javier Mascherano che di certo tenterà di emulare quanto fatto dalla prima squadra di Scaloni in Qatar.

Romero

Poco più di un mese dunque alla prima gara del Mondiale Under-20 con le varie nazionali che stanno diramando le prime lista dei pre convocati. Ci sarà un po' di Lazio nel torneo di categoria con Javier Mascherano che ha inserito nella lista anche Luka Romero. Spera il classe 2004 di poter prendere parte al Mondiale dopo non essere partito per il Sudamericano sub-20 giocato a cavallo tra gennaio e febbraio. Ci sarà poi da definire al meglio il uso futuro con un rinnovo che sembrava cosa fatta e che ora invece, dopo le richieste dell'agente Ramadani, appare sempre più lontano.