Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Montesano: “Lotito deve accontentare Sarri. Maestrelli e Fascetti? Dico che…”
Stamattina a Radiosei durante la trasmissione "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" è stato intervistato Enrico Montesano. In occasione del suo ottantesimo compleanno, Montesano ha espresso il proprio parere sul Sarri-bis, e ha anche parlato dei suoi ricordi legati alla Lazio di Maestrelli e Fascetti. Queste le sue dichiarazioni:
"I miei ricordi più belli legati alla Lazio sono due. Il primo riguarda la mia presenza nello spogliatoio di Maestrelli che mi diceva: "Come stai? Giochi al posto di Garlaschelli?". In secondo luogo, non posso scordare il ritiro di Gubbio con Fascetti nella Lazio dei -9. Un'avventura incredibile.
Ripeto quanto dissi all'avvento di Baroni. Il tecnico deve essere un grande chef ma ha bisogno degli ingredienti di prima qualità, ora Sarri va accontentato. Lotito? La Lazio a suo modo l’ha sistemata, ora però deve accontentare Sarri. Non si può perseverare in certi errori. Chi ringraziare per la mia carriera? Penso a Castellano e Pipolo che mi chiamarono per un varietà nel 1968. Oltre a loro due , entrambi laziali scatenati, devo ricordare Lando Fiorini che mi volle al Puff. Perse una scommessa con me sul derby e dovette fare una passeggiata in mutande al Gianicolo. Ovviamente, Garinei e Giovannini mi vollero al Sistina per il Rugantino con Aldo Fabrizi e Alida Chelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA