La Lazio è pronta a tornare in campo dopo il pareggio in Champions League contro l'Atletico Madrid. Domani la squadra di Sarri ospiterà il Monza allo Stadio Olimpico, sfida presentata anche da Ciro Immobile ai canali ufficiali del club. I biancocelesti si augurano di ripartire dal colpo di testa di Provedel, che ha ridato entusiasmo al gruppo e a tutto l'Olimpico, per recuperare i punti persi in questo inizio di stagione.
news
Lazio-Monza, i convocati di Palladino: out un titolare per i brianzoli
Arriva un Monza reduce da un pari casalingo contro il Lecce, che cercherà di fare punti e che nelle prime quattro giornate ha già affrontato due big (Inter e Atalanta). Palladino ha reso noto la lista dei 26 calciatori convocati per la sfida contro i biancocelesti. Il tecnico dei brianzoli dovrà fare a meno di un'assenza pesante, già annunciata in conferenza. Si tratta di Gianluca Caprari, titolare fisso della squadra lombarda con quattro presenze su quattro in questo inizio di stagione. Di seguito la lista completa.
Portieri: Lamanna, Di Gregorio, Gori, Sorrentino.
Difensori: Donati, Izzo, F. Carboni, Pedro Pereira, Birindelli, Pablo Marì, D'Ambrosio, A. Carboni, Cittadini,
Centrocampisti: Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, Colpani, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria.
Attaccanti: Colombo, V. Carboni, Maric, Mota Carvalho.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA