Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, partita affidata a Marcenaro. Primo incrocio con l’arbitro ligure

Matteo Mercenaro
Sarà Matteo Mercenaro della sezione di Genova l'arbitro che dirigerà la sfida di domenica tra i biancocelesti e il Monza di mister Palladino

redazionecittaceleste

Si avvicina il ritorno in campo della Lazio di mister Sarri. Immobile e compagni riprenderanno la corsa verso la Champions League dall'U-Power Stadium di Monza dove davanti troverà una squadra che di neopromossa ha soltanto l'etichetta e che nel corso di questa stagione ha regalato non poche sorpese. Non vuole cali di concentrazione Sarri che si presenterà a Monza con un Immolbile ritrovato. In attesa di riabbracciare tutti i Nazionali, è stata resa nota la squadra arbitrale che dirigerà la partita contro la squadra di Raffaele Palladino. Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova il fischietto che arbitrerà l'incontro.

Primo precedente in Serie A con il fischietto ligure, che ha diretto una gara della Lazio Primavera in occasione della sconfitta esterna di misura contro il Torino della stagione 2019/20. Quarto incrocio, infine, con il Monza che con il direttore di gara di Genova ha ottenuto due vittorie e una sconfitta. Di seguito la designazione arbitrale completa:

Abritro: Matteo Marcenaro

I Assistente: Gamal Mokhtar

II Assistente: Matteo Palermo

IV Uomo: Davide Massa

VAR: Luca Pairetto

AVAR: Luca Banti