Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Monza, Sarri a Dazn: “Partita pericolosissima. Calendario? Follia”

Sarri
Le parole di Sarri, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio nella gara con i brianzoli direttamente dall'Olimpico

redazionecittaceleste

Dopo la vittoria contro il Monza della Lazio per 1-0, Maurizio Sarri si è presentato ai microfoni di Dazn. Ecco come si è espresso il tecnico biancoceleste: "Risposta? Abbiamo fatto fatica per mezzora, dal punto di vista tattico e mentale, poi siamo cresciuti e nel secondo tempo siamo stati su buoni livelli. Questa era una gara pericolosissima e poi era la sesta in 18 giorni, una follia. Però l'Assocalciatori e allenatori stanno zitte, quindi va bene a tutti".

Su Immobile: "Lui voleva entrare prima? Anche io volevo stare 3-0. Ci sono delle cose a cui pensare però. Il corso della gara ci ha portato ad avere uno slot a mezzora dalla fine e non me lo brucio a venti dalla fine, sarebbe follia".

Sul campionato: "La classifica attuale non ha alcun significato. C'è una capolista e sei squadre nell'arco di tre pumti con tante partite da giocare. L'aspetto positivo è che reggiamo botta negli scontri diretti mentre in queste gare sembra che siamo più affidabili rispetto allo scorso anno".

Su Luis Alberto: "Non l'ho messo perché ci voleva grande energia anziché la tecnica. Basic ce la poteva dare, Cataldi è in un momento positivo e quindi abbiamo pensato di far questo".