Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Moscardelli: “Castellanos non vede la porta. Non è all’altezza di Ciro”

Castellanos
L'ex attaccante di Chievo e Lecce si è espresso in merito alle qualità di Taty Castellanos: queste le sue parole sul centravanti argentino
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio 2023-24 prosegue con le difficoltà realizzative costanti da inizio stagione. Alla carta d'identità non più clemente con Immobile (34 anni compiuti ieri) si aggiunge un rendimento altalenante di Taty Castellanos, autore appena di 2 gol in campionato. L'argentino ha fatto vedere cose interessanti, soprattutto la capacità di venire incontro, dialogare con i compagni e favorire lo sviluppo della manovra ma sta mancando nella fase realizzativa.

Un investimento importante da 19 milioni che non ha rispecchiato a pieno - ancora - le aspettative della società. È dello stesso avviso Davide Moscardelli. L'ex attaccante di Chievo e Lecce, tra le altre ha detto la sua sul calciatore argentino ai microfoni di TvPlay. Questa la sua analisi sull'ex Girona: Non ha dimostrato ancora di essere all’altezza di ricoprire il ruolo di vice Immobile. E’ un buon giocatore, ma non vede la porta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.