Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mourinho non pensa al derby: “La prossima partita è sempre la più…”

Mourinho non pensa al derby: “La prossima partita è sempre la più…” - immagine 1
Febbre da derby. Ma Mourinho sembra pensare solo all'impegno di Europa League. Oggi in campo i migliori undici contro la Real Sociedad

redazionecittaceleste

Mourinho è concentrato solo ed esclusivamente alla sfida di oggi contro la Real Sociedad. Nonostante il 2-0 all'Olimpico del match di andata, il tecnico portoghese non vuole dare per scontata la qualificazione ai Quarti di finale di Europa League. E per garantirsi il passaggio del turno non vuole privarsi dei suoi uomini migliori.

Il tecnico giallorosso ha dichiarato ieri alla vigilia: “Non deve metterci in condizione di non dare il massimo perché domani sarà difficilissima. Alguacil ha parlato di tempesta, io dico battaglia e non ci spaventa farla. Non avremo paura. Anzi, noi siamo felici di trovare una tempesta e penso che la Roma giocherà meglio in queste condizioni.

Dopo il silenzio stampa applicato in campionato e voluto dalla società, José Mourinho è tornato a parlare. E sul derby ha commentato:" Il mio atteggiamento è che la prossima partita è la più importante. Quella di domani è quella più importante della stagione. Venerdì poi lo diventerà quella di domenica. Giocherà la squadra che nella mia analisi giocherà più garanzie di poter portare la Roma ai quarti di finale”. Nel match contro la Lazio Mourinho avrà a disposizione sia Andrea Belotti che Ola Solbakken. Indisponibile Kumbulla per squalifica dopo la reazione contro Berardi durante Roma-Sassuolo.