Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Murgia: “Derby? Ecco cosa è successo con mister De Rossi…”

Notizie Lazio: Supercoppa Murgia
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste Alessandro Murgia sull'ultimo derby vinto dalla Lazio e sul rapporto con l'ex giallorosso

redazionecittaceleste

Il derby della Capitale non finisce mai, la coda è infinita e si trascina anche dopo settimane dal match. Questo succede più spesso quando ci sono due romani che sono lontani da casa e si ritrovano a giocare insieme. Chiedere per esempio esempio ad Alessandro Murgia, ex centrocampista biancoceleste, allenato da Daniele De Rossi, ex giocatore della Roma oggi sulla panchina della Spal.

Felipe Anderson

Il confronto

—  

Alessandro Murgia, intervistato da La Nuova Ferrara, ha raccontato del particolare post derby vissuto insieme al suo nuovo allenatore Daniele De Rossi. Queste le sue parole: "Per me lavorare con lui è un piacere. Sinceramente non ci siamo fatti battute. Ovviamente il livello che aveva lui alla Roma e il mio alla Lazio non sono neanche lontanamente paragonabili. Dopo il derby vinto ero ovviamente contento, ma non gli ho detto nulla. So quanto sia legato all'altra parte della città e ho preferito non dire niente... Un ritorno in Serie A? Quello è il mio obiettivo finale. Lavoro ogni giorno per raggiungerlo e spero di poterci tornare. Magari indossando la maglia della Spal".