Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Muriqi: “Futuro? A gennaio resto al Mallorca. Quando ero alla Lazio…”

Vedat Muriqi
Il centravanti kosovaro ha rilasciato un'intervista a Marca facendo chiarezza sul suo futuro: queste le parole dell'ex attaccante della Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio segue da vicino le prestazioni di Vedat Muriqi. L'ex biancoceleste sta ben figurando in Liga con la maglia del Mallorca, terzo nella classifica marcatori con 8 gol in 14 presenze. Il motivo dell'interesse dei capitolini è ormai noto: la Lazio detiene una percentualedel 45% sulla futura rivendita dell'attaccante kosovaro. Molti club avrebbero manifestato interesse per il calciatore, che tuttavia nei propri piani non ha voglia di separarsi dal club delle Baleari. Lo ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata a Marca. 

Vedat Muriqi

Queste le sue parole: "Non ho mai pensato di andare via, tantomeno a gennaio. Resterò qui al 100%. Tuttavia ci sono cose che non dipendono da me: se arriva una squadra che trova l'accordo con il Mallorca e decidono di vendermi non posso fare nulla. Ho tanti anni di contratto qui e non ho intenzione di andarmene. Sono felice, è felice la mia famiglia e credo che stia giocando bene. Ecco perché non ho mai pensato di andare via. Se Pablo Ortells (ds del Mallorca) verrà da me proverò a dirgli che non voglio andar via. Se dovessi decidere io vorrei rimanere qui. Mi piace la città, siamo a gennaio e c'è il sole. La mia famiglia vive bene, i miei figli si trovano molto bene a scuola. Molto spesso quando hai una famiglia e dei figli devi pensare prima a loro. Ma sto pensando anche a me stesso: sto facendo bene per la prima volta dopo il Fenerbache. Alla Lazio ho avuto una brutta esperienza, non voglio fallire di nuovo".