Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

MVP del 2022: la Lazio lancia il sondaggio per il miglior giocatore dell’anno

Immobile, Milinkovic e Luis Alberto
Sui propri profili social la società biancoceleste ha dato il via alle votazioni per eleggere il miglior giocatore dell'anno solare 2022

redazionecittaceleste

Ieri la ripresa con prove tattiche tra le mura di Formello dopo la tre giorni di feste natalizie. Una settima al ritorno in campo, una settimana alla ripresa della corsa biancoceleste verso la Champiosn League. Un posto tra le prime quattro della classe è l'obiettivo prefissato in estate dalla società ma è anche la promessa che i calciatori hanno fatto proprio alla società. La Lazio ripartirà dal quarto posto che, se mantenuto fino al 4 giugno vorrà dire appunto Champions League. Difendere il piazzamento raggiunto durante la prima parte di stagione sarà difficile e per questo errori di disattenzione (come quelli visti contro l'Almeria) non saranno ammessi.

Massima concentrazione e quella coesione mostrata fino alla sosta, il tutto affidandosi ai propri uomini chiave. Chi più chi meno hanno tutti il proprio peso nella Lazio e, proprio per questo, sui propri profili social la società ha dato il via al sondaggio e conseguente votazione per permettere ai tifosi di eleggere il miglior biancoceleste dell'anno solare 2022. Immobile e Milinkovic sono inevitabilmente i due candidati principali alla vittoria finale ma tanti sono i giocatori che hanno dato il proprio contributo alla causa. Tramite una nota ufficiale la Lazio ha dato anche informazioni in merito alle votazioni.