La Lazio si prepara a sfidare il Napoli domenica all'Olimpico alle ore 18:00. I biancocelesti cercano il riscatto dopo la sconfitta contro l'Inter in Supercoppa Italiana: proprio stasera, invece, la squadra di Mazzarri sfida i nerazzurri per la conquista del trofeo. Sarri, però, dovrà fare a meno di alcuni pezzi da novanta. Sicuramente saranno out Immobile e Zaccagni causa squalifica, mentre rimangono in bilico sia Castellanos (oggi gli esami) e Patric.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Napoli, tanti assenti da entrambe le parti: la lista completa
Si avvicina la super sfida di domenica tra Lazio e Napoli. Da segnalare, però, le tante assenze sia per i biancocelesti che per i partenopei
Non è diversa la situazione in casa Napoli, anzi. Fuori per squalifica sia Kvaratskhelia e Cajuste, mentre sono impegnati in Coppa d'Africa il bomber Osimhen e Anguissa. Rimangono invece da valutare le condizioni dei tre infortunati Meret, Natan e Olivera. Occhio al cartellino questa sera: sulla lista dei diffidati ci sono Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi e Ngonge. Con un'ammonizione, infatti, anche loro sarebbero indisponibili in vista della sfida dell'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA