Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, quanti assenti all’Olimpico: in cinque out per squalifica

Immobile e Zaccagni
Nel big match dell'Olimpico diverse le assenze sul campo per entrambe le formazioni: soltanto per squalifica in cinque salteranno la sfida

Lazio e Napoli si preparano a tornare in campo in un big match dall'alta posta in palio allo Stadio Olimpico. Le due squadre vanno a caccia di una vittoria, entrambe reduci da una sconfitta contro l'Inter nel cammino in Supercoppa a Riyad. Un big match in cui Sarri sfiderà il suo passato, la squadra con cui ha sfiorato uno storico Scudetto.

All'Olimpico, però, andrà in scena un match condizionato dalle tante assenze. Infortuni e non solo: in cinque infatti non saranno disponibili per squalifica. Lato Lazio, Sarri dovrà fare a meno di Immobile e Zaccagni, ammoniti nell'ultimo turno di campionato e già diffidati. I campioni in carica non avranno a disposizione per squalifica Kvara, Simeone e Cajuste. Una lista lunga di indisponibili a cui si aggiungono anche gli infortunati e i due calciatori azzurri impegnati in coppa d'Africa (Osimhen e Zambo Anguissa).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.