Nel match di andata, al Maradona, Gustav Isaksen è stato l'uomo serata della Lazio. Sul lancio di Noslin, scatto del danese che supera Olivera con un dribbling a rientrare e calcia, con deviazione del difensore, segnando e portando i tre punti a casa. Sabato sera sarà Lazio-Napoli e mister Baroni conta sul suo numero 18.
news
Lazio, Isaksen vede il Napoli e si accende: Baroni ci punta
Ultimamente l'esterno danese sta vivendo un momento magico, sfornando le migliori prestazioni da quando è in maglia biancoceleste. Vuole essere decisivo come in quella sera, per questo a gennaio ha rifiutato offerte, tra tutte quella dell'Olympiakos. Dalla sua parte ci sono anche la società e il tecnico toscano, che continua ad incitarlo:
"Deve giocare leggero e osare, puntare l'avversario e cercare la porta. Deve tirare di più." Da inizio campionato, si vede che Gustav è migliorato, si impegna, ed è parte attiva della manovra. Ha sfornato 4 assist, ma ha segnato molto poco: solo 3 gol contro Udinese e Napoli in campionato, Twente in Europa League.
Con il Cagliari e con il Monza si è iniziato a vedere il giocatore che ha stregato la società in quel Midtyjlland-Lazio di Europa League, dove il danese fu decisivo proprio ai danni del club in cui gioca attualmente. Le qualità ci sono, deve solamente capire come sfruttare esprimere il suo potenziale: Marco Baroni lo aiuterà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA