cittaceleste news Caicedo: “Della Lazio sono tifoso, sono emozionato. Il gol che mi è rimasto dentro…”

news

Caicedo: “Della Lazio sono tifoso, sono emozionato. Il gol che mi è rimasto dentro…”

Felipe Caicedo
Le dichiarazioni dell'ex attaccante biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio di inizio della partita tra biancocelesti e partenopei
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, Felipe Caicedo ha parlato del match tra Lazio e Napoli, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma alle ore 12:30 allo stadio Olimpico. Queste le sue parole: "Sono emozionato, è da tanto tempo che non venivo qua. Ho tanti bei ricordi, ho iniziato un po' così ma poi ho risposto alla grande. Solo tante emozioni per questo popolo e i suoi colori, oggi voglio godermi la partita. Poi ci sarà tempo per spiegare tutto. 

Ritiro? Il dolore è tanto, lui era mio fratello. Avevamo giocato anche in Nazionale insieme, ma ora bisogna guardare avanti. Ho bei ricordi anche di lui, mi ha colpito questo fatto. Sulla Lazio non sono così obiettivo, sono più tifoso. Spero che Sarri riesca a entrare dentro la squadra come aveva già fatto e speriamo che arrivino altri risultati positivi. Il gol che mi è rimasto dentro è quello di Cagliari: una follia. La Lazio è questo, devi credere in quello in cui spinge il popolo come ho fatto io: questo è il messaggio che mando io, mai smettere di credere".