Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dal Napoli al derby passando per la Conference: ecco il calendario

Lazio-Sampdoria
Tantissime ancora le partite da giocare per la Lazio prima di arrivare alla sosta del 19 marzo, che coinciderà con il derby contro la Roma

redazionecittaceleste

Archiviata l'importantissima vittoria contro la Sampdoria, in casa Lazio è già il momento di pensare alla prossima sfida. Venerdì, infatti, i biancocelesti affronteranno il Napoli di Spalletti nell'anticipo della venticinquesima giornata di campionato. Una sfida proibitiva, ma che potrebbe dare la giusta spinta in caso di prestazione positiva. Una volta affrontati i partenopei, sarà la volta della Conference League: il 7 marzo l'andata all'Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 16 in Olanda.

Tra le due sfide europee ci sono gli ultimi due impegni di campionato prima della sosta. L'11 marzo il match contro il Bologna alle 20:45 mentre, il 19, sarà la volta del derby della Capitale contro la Roma. Entrambe le squadre lottano per un piazzamento Champions e, la stracittadina, potrebbe essere uno spartiacque decisivo. In totale sono quindi cinque partite in appena sedici giorni. Il calendario biancoceleste completo:

Venerdì 03 marzo ore 20:45: Napoli - Lazio, Serie A

Martedì 07 marzo ore 18:45: Lazio-Az Alkmaar, Conference League

Sabato 11 marzo ore 20:45: Bologna - Lazio, Serie A

Giovedì 16 marzo ore 21:00: Az Alkmaar-Lazio, Conference League

Domenica 19 marzo ore 18:00: Lazio - Roma, Serie A