cittaceleste news Lazio-Napoli, Fabiani: “Castellanos andrà sostituito. Guendouzi? Zero offerte, ma…”

partite

Lazio-Napoli, Fabiani: “Castellanos andrà sostituito. Guendouzi? Zero offerte, ma…”

Fabiani
Le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Manca sempre meno al lunch match delle 12:30 tra Lazio e Napoli. I biancocelesti, orfani di Castellanos ceduto al West Ham, ospitano allo Stadio Olimpico i campioni in carica. Nel pre-partita, il direttore sportivo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Noslin? Ci ha parlato il mister, è Sarri che fa le scelte. Sul giocatore c'è la massima fiducia, non lo dico dopo la cessione del Taty ma da quello che so sarebbe comunque partito dall'inizio Noslin. È affidabile ed i risultati gli stanno dando ragione. Guendouzi al Fenerbahce? Allo stato attuale non è in uscita, poi è chiaro che abbiamo il dovere di valutare tutto per il bene della Lazio. Abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento e staremo a vedere. Offerte ufficiali non ne ho ricevute e allo stato attuale Guendouzi è un giocatore della Lazio. Ma questo non significa che la Lazio non valuterà offerte, sentendo anche il parere del giocatore. Così come abbiamo fatto con Castellanos. Progetto? Non è iniziato oggi, ma all'indomani di alcune partenze importanti come Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e Felipe Anderson. Se oggi ci sono queste richieste sta a significare che le decisioni prese con il presidente stanno dando i propri frutti. Taty andrà sostituito e se ci sarà un'altra cessione torneremo sul mercato per completare il percorso di crescita".