Con la vittoria del Genoa in casa contro il Venezia, si è ufficialmente chiusa ieri la 25esima giornata di Serie A. Puntuali sono arrivate le sentenze del Giudice Sportivo, con la situazione in casa Lazio che è leggermente cambiata dopo il match di sabato pomeriggio all'Olimpico, contro il Napoli.
news
Lazio-Napoli, le sentenze del Giudice Sportivo: ecco chi salterà il Venezia
I biancocelesti, infatti, nelle precedenti due partite (Cagliari e Monza) avevano chiuso al triplice fischio del direttore di gara, senza cartellini. Non è stato così, purtroppo, nelle gara contro i partenopei con due giocatori capitolini che hanno ricevuto la sanzione: Rovella e Zaccagni.
Proprio il numero 6 -alla decima ammonizione in campionato- sarà costretto a saltare la sfida del Penzo con il Venezia, nella prossima giornata di Serie A. Nella laguna dovranno fare attenzione anche Isaksen e Belahyane, che in caso di sanzione salteranno il Milan.
Inoltre, il Giudice Sportivo ha emesso anche una sanzione ai danni del club biancoceleste:
"Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato un coro becero nei confronti della squadra avversaria e per avere, inoltre, lanciato nel recinto di giuoco, alcune bottigliette in plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS."
© RIPRODUZIONE RISERVATA