news

Lazio-Napoli, Massimo Marianella: “Gara determinante. Su Pedro…”

Inter News - Marianella fa il punto su Conte
Massimo Marianella, giornalista e opinionista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare l'imminente big match Lazio-Napoli
Stefania Palminteri Redattore 

Massimo Marianella, giornalista e telecronista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare gli incontri della 26esima giornata di campionato. Tra le varie gare, ha analizzato anche il big match dell'Olimpico tra Lazio e Napoli, che andrà in scena alle 18 di oggi.

Gara attesa e determinante per gli obiettivi delle due squadre. I biancocelesti giocano per difendere il quarto posto, valido per accedere alla prossima edizione di Champions League, i partenopei, invece, per allungare sull'Inter e continuare a inseguire il sogno scudetto. Ecco le parole del giornalista:

"La Lazio è una squadra frizzante, che corre molto e ha delle pedine intercambiabili molto valide a tutti i livelli, soprattutto dal centrocampo in su. Inoltre, c'è un giocatore, per cui io ho un debole clamoroso: Pedro. È una delle favoritissime per il quarto posto e uno degli avversari più ostici al momento. Per il Napoli non sarà una partita facile".