Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, la Nord si sposta in Tevere: il dato sui biglietti venduti

Tifosi Lazio
Da ieri alle ore 16:00 si è aperta la vendita dell'upgrade per i biglietti degli abbonati nel settore Nord dopo la decisione della chiusura

Si avvicina il ritorno in campo della Lazio, che domenica affronterà il Napoli all'Olimpico. Sarà la sfida dei grandi assenti, da una parte e dall'altra: da Immobile a Osimhen, passando per Kvara e Zaccagni. Mancherà anche la presenza nel settore Nord dello Stadio Olimpico, dopo il ricorso respinto dalla Corte Sportiva d'Appello. Ma non il supporto dei tifosi biancocelesti che si stanno spostando verso la Tribuna Tevere.

Come comunicato e approfondito dal direttore marketing biancoceleste Canigiani, la società ha riservato agli abbonati nel settore Nord la possibilità di acquistare un biglietto sia in Tribuna Tevere che in Montemario con il pagamento di una quota, circa dai €10 ai €32. Da ieri alle ore 16:00 è partita la vendita degli upgrade per i biglietti degli abbonati, registrando più di 10 mila tagliandi venduti. Si viaggia verso una quota superiore ai 20mila spettatori, compresi gli 11 mila già abbonati in Tribuna Tevere. I tifosi vogliono esserci, come ribadito dai rappresentanti della Curva Nord: Seguiremo la partita dalla Tribuna Tevere perché il tifo non è legato necessariamente all’appartenenza a un settore ma l’importante è essere al fianco della Lazio in ogni modo possibile, in casa e in trasferta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.