Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, Romagnoli a LSC: “Il pari ci va stretto. Quello che serve…”

Romagnoli
Le parole del calciatore biancoceleste poco dopo il triplice fischio del match coi partenopei direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Una buona Lazio doma il Napoli ma non graffia. Il risultato a fine gara recita 0-0, nonostante le tante occasioni create dai biancocelesti. Una buona risposta comunque dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter: ora, il prossimo avversario sarà l'Atalanta per la corsa alla Champions League. Al termine del match, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Il punto ci va stretto ma dobbiamo prenderlo. Potevamo vincere viste le tante occasioni, ma la prestazione è ottima. In fase difensiva abbiamo concesso poco, loro hanno giocatori davvero forti e di qualità. Ci dispiace per il risultato, ma siamo comunque lì. Negli ultimi mesi siamo cresciuti di consapevolezza, veniamo da un periodo positivo tralasciando la Supercoppa. Vogliamo continuare così, facendo anche meglio. Dobbiamo avere quel pizzico in più di cattiveria e di furbizia in alcune situazioni. In avanti fa bene avere dei colpi così di follia come quello del Taty: peccato per il fuorigioco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.