Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, Sarri a Sky: “Servirà grandissima attenzione difensiva”

Sarri
Sfida dal sapore speciale per mister Sarri che ritrova nuovamente il Napoli da avversario. Ai microfoni di Sky ha presentato la sfida

redazionecittaceleste

Sarà una partita ostica per la Lazio. All'Olimpico arriva un Napoli deluso e arrabbiato dopo i due pareggi consecutivi contro la Fiorentina prima e con il Lecce poi. Emozioni simili, tuttavia, provate anche dalla Lazio rammaricata e arrabbiata con se stessa dopo il pareggio al 93° di Gabbiadini nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria. Si vuole tornare alla vittoria e farlo in casa nuovamente in un big match sarebbe la giusta spinta per la Lazio. Lo sa Maurizio Sarri che oggi ritroverà nuovamente da avversario il Napoli, con il quale ha incantato dal 2015 al 2018. Poco prima del fischio d'inizio di Simone Sozza, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la partita.

Questo il suo intervento a Sky Sport: "Modello Inter? Ogni partita ha una storia diversa. Noi prepariamo le gare in un certo modo, poi sfortunatamente ci sono gli avversari e vengono fuori sviluppi diversi. Avremo di fronte un avversario di alto livello e per questo dovremo fare una prestazione di grandissima attenzione offensiva e con alti ritmi offensivi. Loro sono una delle squadre più forti della Serie A. In questo momento mi interessa dare una forte identità alla squadra e per questo sto schierando spesso gli stessi. Questa è la prima settimana in cui giochiamo tre vole e d'ora in poi lo faremo di più, quindi sarà meno possibile".