Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, Sarri sfida Mazzarri. Mau imbattuto nei 4 precedenti: il dato

Mazzarri e Sarri
Lazio-Napoli vedrà Sarri contro Mazzarri: il tecnico biancoceleste parte avanti nel bilancio e arriva al match da imbattuto nei 4 confronti

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la semifinale di Supercoppa persa contro l'Inter. Una pausa dal campo di nove giorni dalla sfida contro i nerazzurri che terminerà alle 18:00, quando Orsato darà il via al calcio d'inizio di Lazio-Napoli. Una sfida difficile, da vincere per continuare a proseguire la scalata verso la zona Champions. Sarà anche il quinto confronto tra Sarri e Mazzarri.

Il tecnico biancoceleste affronterà la sua vecchia squadra, su cui è tornato in panchina Mazzarri, dopo l'avvio sottotono di Garcia. I precedenti tra i due allenatori sorridono al tecnico capitolino: nei quattro precedenti Sarri è imbattuto contro il collega toscano. Il primo precedente risale alla stagione 2017/18, con Mau che alla guida del Napoli pareggiò 2-2 contro il Torino di Mazzarri. La prima vittoria arriva alla guida della Juventus nel derby di Torino della stagione 2019/20, vinto per 0-1. Seguono, poi, i due precedenti da allenatore della Lazio contro il Cagliari guidato da Mazzarri nella stagione 2021/22. L'andata all'Olimpico si concluse sul 2-2. Il ritorno invece fu un netto successo biancoceleste per 0-3 all'Unipol Domus di Cagliari.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.