Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, Zaccagni a Sky: “Loro con tante scelte. Noi siamo pronti”

Mattia Zaccagni
A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Napoli, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la sfida

redazionecittaceleste

Continua il tour de force della Lazio. Dopo il pari beffa firmato da Gabbiadini nel turno infrasettimanale la Lazio ha fatto tesoro dell'unico errore commesso sul prato del "Marassi". I biancocelesti oggi non dovranno essere troppo leziosi ma servirà più concretezza in fase offensiva. Mister Sarri, con l'unico dubbio a centrocampo tra Vecino e Luis Alberto, vuole a tutti i costi battere il Napoli anche per sfatare il tabù con gli azzurri dal suo addio alla panchina partenopea (una sola vittoria). Sarri vorrà anche invertire la tendenza negativa contro Spalletti; uno score che vede quattro vittorie per il tecnico di Certaldo e una sola per Sarri. A pochi minuti dall'inizio della partita Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky Sportper presentare la sfida.

Queste le sue parole a Sky: "Dovremo sicuramente trovare continuità. Sarà una partita molto difficile contro una delle squadre più forti del campionato e quindi ce la metteremo tutta. Loro hanno tanta qualità, hanno tante scelte soprattutto nel reparto offensivo, ma noi cercheremo di fare la nostra partita. Noi ci sentiamo più maturi rispetto all'inizio dell'anno scorso. Il mister ci ha trasmesso buone cose che stiamo riportando bene in campo".